Nuove statistiche sui furti: quando una buona porta fa la differenza.

 

La famosa immagine del ladro che entra dalla finestra, non corrisponde al realtà. Infatti secondo le ultime statistiche di UnionCamere, nel 90% delle rapine, i malintenzionati entrano dalle porte. Ebbene sì, proprio dalla porta che dovrebbe essere l’accesso più controllato, e la modalità classica è l’attacco alla serratura. Sono soprattutto le vecchie serrature con chiavi a doppia mappa con oltre 8-10 anni di vita che gli scassinatori identificano facilmente come le più manipolabili.

 

L’estate si avvicina, si inizia a guardare per qualche meta di vacanza, e perchè non sapere quanto è affidabile la proprio casa, o magari farsi fare un preventivo per una porta blindata?

Serratura porta blindata - Malerba infissi

L’azienda Malerba infissi si è rivenditore ti porte blindate, prodotte dall’aziende leader nel mercato italiano: BAUXT e BDS BLINDA. Non vi servirà solamente per una ragione di sicurezza, ma anche per isolare termicamente le vostre case. Vengono infatti usate coibentazioni che elimineranno ponti termici responsabili di innumerevoli disagi per la vostra abitazione.

 

Per avere una consulenza, un preventivo o semplicemente aiutarti a chiarire alcuni dubbi non esitare a venire nella nostra sede a Pianiga, via Marinoni 85.