Stopper Ballan: massima sicurezza, senza fare un foro!

‘Eh, ma per mettere in sicurezza il garage devo rifare tutto…sai quanto mi viene a costare?!’; quante volte lo sentiamo dire? Nulla di più FALSO! Lo sapevi dell’esistenza del Kit di antieffrazione di Ballan? Si chiama STOPPER BALLAN, ed è appunto brevettato per proteggere la serratura delle porte basculanti in monolamiera da garage.
Da cosa è composto di preciso?

STOPPER BALLAN è composto da una speciale piastra in acciaio zincato e/o verniciato con spessore 15/10 di mm e di dimensioni L 270 x H 300 mm, una serratura (per cilindro con profilo europeo), un cilindro di sicurezza antitrapano con profilo europeo (30×10 mm) e da un coperchio di protezione serratura in acciaio zincato di spessore 10/10 di mm.

‘Insomma, quello che voglio sapere è, devo cambiare tutto?’

La piastra di STOPPER BALLAN è dotata di fori per adattarsi alla serratura già esistente sulla porta basculante in monolamiera. Va posizionata all’interno, ad incastro, e fissata assieme alla nuova serratura.

‘Si vede qualcosa dall’esterno?’

Assolutamente no, non si vede nulla. Non servono viti passanti. Dopo aver sostituito il cilindro, si avvita la maniglia di apertura e… la porta da garage è ancora più sicura!

Hai ancora dubbi? Beh leggi qua:

 

È BREVETTATO: a garanzia della reale efficacia nel contrastare i tentativi di effrazione.

È UNIVERSALE: si applica alla maggior parte delle porte basculanti da garage in monolamiera, a condizione che siano dotate di serratura.
È RESISTENTE: l’acciaio di alto spessore della piastra e del coperchio di protezione serratura aumentano la resistenza ai tentativi di effrazione meccanica.
È INVISIBILE ALL’ESTERNO: grazie all’applicazione senza viti passanti non si vede dall’esterno.
È LA SOLUZIONE IDEALE: per le porte basculanti monolamiera installate nei seminterrati o nei condomini dove i ladri hanno poco tempo per agire.