Cristallo, la pensilina tutta in vetro

Pensilina Cristallo da il massimo di luce al tuo ingresso proteggendolo con una copertura realizzata interamente da una lastra di vetro temprato stratificato. Utilizziamo vetro speciale altamente resistente ( fino a 5 volte in più rispetto ad un vetro normale) per poter resistere ad agenti atmosferici, il proprio peso ed essere forato in modo da installare tiranti in acciaio inox antiossidante . Resiste alla pioggia, resiste al vento, resiste al sole.

 

Tenuta all'acqua_1

Protezione all’acqua

La pensilina serve per proteggere le persone dalla pioggia mentre attendo di entrare in casa. Una accurato sopralluogo da la possibilità di capire quale misura scegliere per proteggere l’area antistante all’ingresso. Queste misure variano in funzione dell’altezza in cui verrà installata la lastra e in base alla lunghezza dell’area da coprire. Per elevare il comfort la pensilina Cristallo e composta da speciale profilo grondaia in alluminio (antiossidante), installato sulla parete fungendo da appoggio alla lastra e per ridurre al massimo l’acqua per caduta sul marciapiede.

 

Colori_1

Colori

La versione pensilina Cristallo è disponibile con  vetro trasparente e tiranti in acciaio inox. Per creare effetti cromatici nel prospetto dell’edificio sono disponibili diverse colorazioni di vetro. Solitamente consigliamo il vetro satinato per evitare di vedere depositi di piogge sabbiose.

 

Scheda_1

Scheda tecnica

Misura minima il L [cm]: 120

Misura massima in Sp (sporgenza) [cm]: 150

Spessore vetro [cm]: da 1,2 a 1,6

Ideale per essere installata sopra porte d’ingresso.

Installazione facile  e veloce. Su ogni tipo di parete abbiamo la soluzione. Per qualsia richiesta di informazioni siamo a tua disposizione. Scrivici e sarai contattato entro poche ore!

 

 

Richiedere info