I nostri vetri. Risparmio energetico, luce e Sicurezza.

 

Già  a partire nella versione base, le nostre finestre sono dotate di distanziatori ad alto isolamento. Speciale trattamento della lastra esterna permette di elevare il valore di isolamento termico. L’intercapedine è riempita con gas Argon che aumenta il valore isolante del serramento. Per migliorare ulteriormente i valori di isolamento della vostra finestra potete scegliere di dotarla di vetrari speciali ad altissimo isolamento. Controllare il riscaldamento, sicurezza, anti infortunio e antisfondamento, i nostri vetri possono essere composti a seconda delle vostre esigenze, e siamo a disposizione per consigliarvi la soluzione ideale.

 

Isolamento termico_1

ISO-THERM

 

ISO-THERM

Il vetro ISO-THERM da noi è di serie. Vetrocamera costituito da due lastre di cui una rifinita con uno speciale trattamento basso emissivo che permette di elevare il valore di isolamento del vetro. L’intercapedine è riempita con gas argon.

Isolamento termico_1

ISO-THERM_2

 

ISO-THERM_2

 

Il vetro ISO-THERM_2  dalle eccezionali prestazioni termiche. Vetrocamera costituito da due lastre di cui una rifinita con uno speciale trattamento basso emissivo che permette di elevare il valore di isolamento del vetro. L’intercapedine è riempita con gas argon.

 

Antieffrazione_1

ISO-SICUR

ISO-SICURLa lastra di vetro ISO-SICUR è  perfettamente abbinabile a tutti i modelli di vetro che forniamo. Solitamente nella composizione del vetrocamera questa lastra speciale viene posizionata nel lato esterno. In caso di rottura la pellicola sostiene il vetro che si crepa ma non cade a pezzi. Questa lastra può essere montata anche nel alto interno, elevando il grado di robustezza.

Richiedere info