Malerba infissi

 

 

Questa immagine rappresenta tutte le nostre competenze applicate alla realtà. Ascolto delle esigenze specifiche, analisi iniziale, individuazione sistema di controllo solare, studio sistema posa, posa in opera.

 

 

Benvenuto ti presento Malerba infissi.

Mi presento, sono Alberto Malerba, amministratore di Malerba infissi.

Gestisco e lavoro attivamente dal 2012 l’azienda di famiglia giunta al traguardo della seconda generazione.

Malerba infissi è stata fondata da mio padre nel 1986, negli ultimi 10 anni ci siamo specializzata nell’installazione di finestre e sviluppato la  divisione di produzione infissi alluminio.

 

Chi siamo?

Siamo artigiani qualificati e ci occupano di installare porte e finestre. Lo facciamo da sempre, usando sistemi e procedure collaudate e testate, senza lasciare spazio all’improvvisazione.

 

Cosa facciamo?

Partendo da una analisi iniziale del progetto per capire quale sia il modello di finestra perfetto per le tue esigenze, studiamo su misura un sistema di posa che si integri con il sistema costruttivo e in questo modo siamo in grado di garantire il nostro lavoro.

Malerba infissi produce porte finestre e scorrevoli in alluminio a taglio termico. Questi sono gli unici prodotti che la nostra azienda realizza.

 

Come lo facciamo?

Mi formo costantemente per darti il miglior servizio possibile e trasferisco le competenze a tutti i livelli dell’azienda condividendo valori, filosofia e risultati. Un servizio su misura per il cliente non sarebbe possibile senza i nostro collaboratori.

Lo disco subito, non facciamo preventivi e tanto meno inviamo offerte via mail. Prima dobbiamo verificare se siamo nelle condizioni di poterti aiutare, avere la soluzione giusta per poter lavorare insieme.

 

In che zone operiamo?

Lavoriamo principalmente nella provincia di Padova, Venezia e Treviso.

La nostra sede è a Pianiga tra Padova e Venezia e operiamo in funzione dell’entità del progetto in una area più vasta.

 

VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI